Corso online Montessori a Casa | Sempre Meglio

DIVENTA IL GENITORE CHE OGNI BAMBINO VORREBBE.

Con il corso online "Montessori a casa" di Alessia Salvini.

È sera tardi, ti alzi dal divano assonnato per andare a letto e... tum! Inciampi su un giocattolo di tuo figlio. Gli avevi detto di ritirarlo! Glielo dici sempre. Ma lui non lo fa. 

È capitato anche a te? O ti è mai capitato qualcosa di simile? Magari tuo figlio si mette a fare i capricci in mezzo al supermercato, gioca con i bicchieri a tavola o urla sempre.

Se solo sapessi cosa fare in quelle situazioni...

Da oggi puoi saperlo!

Con il corso online "Montessori a casa" di Alessia Salvini potrai imparare tutto quello che ti serve per essere il genitore che ogni bambino vorrebbe e cambiare la tua vita. 

In questo corso scoprirai...

  • Come conquistare la fiducia e il rispetto di tuo figlio.
  • Come prevenire i capricci.
  • Come aiutarlo a crescere seguendo il suo maestro interiore.
  • Come sviluppare in pieno i suoi talenti naturali con gioia.
  • Una serie di semplici giochi da svolgere insieme a lui.
  • Un percorso di crescita personale per diventare un genitore realizzato e felice.
 

Persone famose cresciute con il metodo Montessori.

Come è fatto il corso.

Il corso online "Montessori a casa" è composto da 10 lezioni da circa un'ora ciascuna, che saranno rilasciate una volta a settimana per 10 settimane a partire dal momento in cui acquisti il corso. 

Nelle prime lezioni imparerai che cos'è davvero il metodo Montessori e come rapportarti con i bambini. Nelle ultime Alessia ti insegnerà molti giochi e lavori montessoriani per i bambini di tutte le età, con i quali sarai in grado di crescerli al meglio e sviluppare naturalmente le loro attitudini.

Al momento dell'iscrizione ti verrà dato un breve questionario che ti servirà per autovalutarti e capire quale tipo di genitore sei e quale vuoi diventare.

A ogni lezione riceverai un piccolo compito da portare avanti durante la settimana, per introdurre gradualmente i principi del metodo Montessori.

Non sarai mai solo! Tutti i giorni potrai ricevere assistenza, confrontarti con gli altri genitori e condividere la tua esperienza in un gruppo chiuso su Facebook.

Sul gruppo potrai confrontarti anche con Alessia, che ti aiuterà a mettere in pratica ciò che hai imparato.

Comprendi quale tipo di genitore sei e quale vorresti diventare.

Inizia con il questionario di autovalutazione.

Diventa un vero genitore Montessori in 10 settimane.

Ogni settimana riceverai una nuova video lezione.

Confrontati con Alessia e incontra altri genitori come te.

Nel gruppo chiuso su Facebook riservato al corso.

Gli argomenti delle lezioni.

  • Lezione 1: Che cos'è veramente il metodo Montessori
  • Lezione 2: Comprendere i bisogni e prevenire i capricci
  • Lezione 3: Prendi coscienza di quanto sei importante
  • Lezione 4: Quali sono le caratteristiche di un ambiente montessoriano
  • Lezione 5: Conosciamo meglio il bambino
  • Lezione 6: Come comportarsi in situazioni difficili
  • Lezione 7: Come si mostra un lavoro montessoriano
  • Lezione 8: I primi lavori montessoriani per il tuo bambino (0-20 mesi)
  • Lezione 9: I lavori montessoriani (oltre i 20 mesi) - Parte 1
  • Lezione 10: I lavori montessoriani (oltre i 20 mesi) - Parte 2

Ti presento Alessia.

Alessia Salvini ti conquisterà con la sua dolcezza. Entrerà in punta di piedi nella tua vita e la cambierà dal profondo aiutandoti a diventare una persona e un genitore migliore.

Il suo metodo "Montessori a casa" ha rivoluzionato l'approccio al Montessori portandolo fuori dalle scuole e mettendolo a disposizione di ogni famiglia.

La sua vita è cambiata nel 2006, quando ha scoperto di aspettare una bambina e ha cominciato a leggere Maria Montessori. Alessia racconta che nelle sue parole ha riconosciuto chi era e chi voleva diventare.

Dopo anni di frequentazione dei libri ha sviluppato una connessione profonda con Maria Montessori. E grazie alla sua sensibilità riesce a insegnare il metodo Montessori in maniera unica: non solo come una forma di educazione, ma come un percorso di crescita personale che coinvolge l'intera famiglia.

Ha fondato la Scuola di Formazione per Tate Family Coach Montessori e da più di dieci anni aiuta le famiglie attraverso il progetto "Il Montessori a casa". È autrice e relatrice in molte conferenze.

Cosa ne pensa chi lo ha già fatto.

 

"Subito dal primo video le parole di Alessia ti arrivano dritte al cuore."

Maria Teresa

"Questo corso mi ha tolto tanti momenti di crisi che prima vivevo quando non riuscivo a comprendere i capricci dei miei figli. Ha cambiato la mia vita. Lo consiglio a tutti!"

Cristina

"I risultati ci sono. Mio marito era un po’ scettico, ma ora vede che riesco a ottenere più fiducia e rispetto da nostro figlio e mi chiede consigli."

Roxana

"Non mi sono mai stancata un minuto e non mi sono mai pentita dei soldi spesi."

Arianna

"Mi sento ora di conoscere e rispettare di più il mio bimbo. Mi sento più sicura di me e ho visto in lui molti progressi."

Monia

Quanto costa?

Con Alessia abbiamo deciso di proporre questo corso al miglior prezzo possibile. Questo perché vogliamo raggiungere più famiglie possibili, portare questo meraviglioso metodo in ogni casa e migliorare l'educazione delle prossime generazioni.

Le consulenze personali delle tate e family coach montessoriane possono costare migliaia di euro e sappiamo bene che non tutti possono permettersele. Ma in questo corso Alessia ha messo tutto quello che insegna alle famiglie durante le sue consulenze.

Inoltre, se avrai dubbi potrai confrontarti direttamente con Alessia sul gruppo chiuso, proprio come se fosse a casa tua.

E in più potrai rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi e per sempre!

Il prezzo che abbiamo dato al corso è di 540 euro 297 euro.

Proprio così! Oggi puoi avere questo corso al miglior prezzo possibile, non troverai mai più un'offerta più vantaggiosa: questo è il prezzo più basso che applicheremo su questo corso.

Ed è disponibile solo per un tempo limitato.

Quindi, cosa aspetti?

Acquista subito il corso online "Montessori a casa"!

Soddisfatto o rimborsato.

Per noi la tua soddisfazione non è solo importante. È il nostro primo obiettivo. Per questo se non sarai pienamente soddisfatto ti rimborseremo l'intero investimento entro 30 giorni dall'inizio del corso.

ACQUISTA SUBITO IL CORSO!

Non farti scappare questa offerta.

Corso online "Montessori a casa"

540 297 euro

IVA inclusa

10 lezioni da circa 1 ora ciascuna.

Tanti giochi da fare con i bambini di tutte le età.

Accesso a vita a tutti i contenuti per riguardarli ogni volta che vuoi.

Assistenza continua sul gruppo Facebook.

ISCRIVITI SUBITO!

Domande Frequenti

 

Riceverai una video lezione ogni settimana e potrai guardarla quando vorrai.

Certamente, potrai guardare e riguardare le lezioni per sempre accedendo alla tua area personale.

Potrai orientarti facilmente all'interno di ogni lezione grazie a un elenco dei temi e del minuto esatto nel quale vengono trattati.

Innanzitutto potrai rivedere le lezione ogni volta che vuoi. Inoltre accederai a un gruppo Facebook riservato e moderato da Alessia Salvini dove potrai ricevere un supporto costante. Sul gruppo potrai anche conoscere altri genitori come te, condividere la tua esperienza e crescere insieme. E infine potrai risparmiare molti soldi rispetto alle consulenze personali.

No, non è richiesta nessuna particolare competenza prima di iniziare il corso. Il corso è approfondito e tratta in maniera completa il Metodo Montessori, ma tutto quello che ti servirà per diventare un perfetto genitore Montessori verrà affrontato all'interno delle lezioni.

Per comodità nel corso ci rivolgiamo ai genitori, ma può essere seguito da chiunque abbia a che fare con i bambini: nonni, zii, baby sitter ed educatori possono trarre gli stessi insegnamenti da queste lezioni.

Certo! Anche se non hai la fortuna di avere una scuola montessoriana vicino, si può ottenere un'educazione ideale anche applicando il metodo Montessori solo a casa.

Scrivi una email ad [email protected], il nostro team sarà sempre a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento.

Se ti accorgerai che il corso non fa per te, non importa il motivo, potrai chiedere il rimborso dell'intera somma versata entro 30 giorni dall'acquisto.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.